Monte di Procida. Un pensionato è stato denunciato dai carabinieri: in casa aveva una baionetta, coltelli e pugnali.
Si avvicina l’estate e si intensificano i servizi di controllo del territorio dei Carabinieri della compagnia di Pozzuoli nelle aree del litorale flegreo.
18 tra pugnali e coltelli di varie dimensioni e tipologie: doppia lama, a serramanico, stiletti e baionette americane. Non solo lame, anche 5 bossoli cal. 9,45, 3 cal. 21X50, 1 proiettile calibro 21X50, uno cal. 9X19 e 6 bossoli cal. 9X19.
Un vasto campionario recuperato dai Carabinieri della Stazione di Monte di Procida che è costato ad un pensionato del 56 una denuncia per detenzione illegale di arma e munizionamento di tipo militare.
Dovrà rispondere dello stesso reato anche un 18enne di Monte di Procida nella cui abitazione i militari hanno rinvenuto un pugnale a serramanico a doppia lama di 24 cm.
Sarà aperta il primo gennaio 2025 la Reggia di Caserta, nel pomeriggio, dalle 16 alle… Leggi tutto
Nella settimana appena trascorsa, è stato messo in atto un servizio straordinario di controllo del… Leggi tutto
I militari del Nucleo Carabinieri Forestale di Capaccio Paestum, nell’ambito dell’attività di controllo del territorio… Leggi tutto
Volla (Napoli) – Mattinata drammatica per il titolare di un'azienda di impianti elettrici, rimasto gravemente… Leggi tutto
I nomi di dominio unici e facili da ricordare funzionano meglio rispetto a quelli generici… Leggi tutto
Una tragedia si è verificata questa mattina a Napoli, nel quartiere Vomero. Un uomo di… Leggi tutto