#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 19 Gennaio 2025 - 10:15
9.1 C
Napoli

Maurizio de Giovanni è on line

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il commissario Ricciardi e le sue “avventure” lo hanno “consacrato” come uno dei principali autori e scrittori della letteratura italiana. Un altro suo lavoro editoriale, “I Bastardi di Pizzofalcone”, è diventato una serie Tv per Rai 1. È partenopeo, visceralmente tifoso del Napoli e autore anche di opere teatrali: è Maurizio de Giovanni, scrittore, sceneggiatore, drammaturgo e autore perlopiù di romanzi gialli, che da oggi approda anche sul web.

PUBBLICITA

È, infatti, on line il sito web ufficiale dello scrittore napoletano che con i suoi romanzi e serie di successo ha conquistato anche il teatro, nonché il grande e il piccolo schermo. Raggiungibile all’indirizzo www.mauriziodegiovanni.it, sul sito web di de Giovanni è possibile consultare tutte le sue opere letterarie, cinematografiche e teatrali, nonché visualizzare tutti gli eventi in programma, le novità in arrivo e la biografia dettagliata dell’autore.

La realizzazione di questo nuovo “punto di riferimento” digitale per tutti i fan e appassionati nasce dalla sinergia con MTN Company, agenzia di comunicazione integrata con sede a Cava de’ Tirreni (Sa), che da anni coltiva amicizia e stima con l’autore partenopeo.

Ho pensato a questo sito web come punto di ritrovo ideale per chi ha amato le avventure di Ricciardi, dei Bastardi, di Mina Settembre e degli altri personaggi”, dichiara Maurizio de Giovanni. “Ora il fandom ha un nuovo riferimento sul web, dove potrà essere costantemente aggiornato e ritrovare, in qualsiasi momento, l’intero archivio delle produzioni con tutte le informazioni sulle iniziative culturali e su opere vecchie e nuove“.

All’interno del sito web, www.mauriziodegiovanni.it, gestito dal fanclub dell’autore, è possibile consultare le sezioni “Biografia”, “Libri”, “News”, nonché “Cinema, Tv e Teatro” in cui le opere sono suddivise in sottocategorie.

 


Articolo pubblicato il giorno 9 Maggio 2022 - 12:52


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento