Mondragone, mascherine della Presidenza del Consiglio ritrovate dalla polizia locale tra i rifiuti durante un servizio per contrastare i reati ambientali.
Rinvenute 500 mascherine dalla polizia locale di Mondragone. E saranno subito donate a chi ne avrà bisogno. Durante un servizio per contrastare i reati ambientali gli agenti del Reparto Ambiente guidati dal comandante David Bonuglia insieme alle guardie del corpo ambientale hanno recuperato, gettate tra i rifiuti, oltre 500 mascherine con il marchio della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Ancora una volta la Polizia Locale di Mondragone si è contraddistinta in atti di solidarietà perché le mascherine, regolarmente imbustate, saranno donate a chi ne farà richiesta. I responsabili invece hanno le ore contate poiché sono in via di identificazione.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto