#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Gennaio 2025 - 22:04
11.5 C
Napoli

Marechiaro, tuffi spericolati dalla Casa degli Spiriti. IL VIDEO

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Marechiaro, la Casa degli spiriti ancora meta di incivili che si tuffano, Borrelli e Simioli: “Deturpano un patrimonio inestimabile e rischiano di farsi male, chiesti più controlli”

PUBBLICITA

“Ci hanno segnalato che anche quest’anno, come ogni estate, la meravigliosa e storica Casa degli spiriti a Marechiaro diventa la meta preferita per decine e decine di giovani che la utilizzano come ‘trampolino’ per tuffi.

Il tutto, molto spesso, pubblicato sui propri canali social. Formalmente, l’accesso all’importante monumento, è vietato, dato il pericolo di crollo di massi, ma puntualmente il divieto di accesso viene eluso senza alcun problema. Ogni estate è la stessa storia, e questo è inaccettabile.

Questi ragazzi, per qualche ora di goliardia e divertimento, rischiano di deturpare un patrimonio inestimabile di epoca romana. E sarebbe imperdonabile. Ma mettono anche a repentaglio la propria salute con tuffi pericolosissimi. E’ tempo di aumentare i controlli in quell’area, di sanzionare duramente chi viola le regole. Stop all’anarchia”.

Lo hanno detto il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, e lo speaker radiofonico, Gianni Simioli, allertati dai cittadini.


Articolo pubblicato il giorno 29 Maggio 2022 - 15:05


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento