Lotto e SuperEnalotto

Lotto Napoli, il ritorno dell’8 fa saltare il banco: vinti 24milioni di euro

Condivid

Il ritorno nell’ultima estrazione del Lotto dell’attesissimo 8 su Napoli, vale a dire il numero atteso da piu’ tempo (si e’ fatto rivedere dopo 168 concorsi di assenza) e piu’ giocato, ha regalato vincite milionarie.

Nel concorso di sabato scorso, al Lotto sono stati vinti circa 24 milioni di euro. Si tratta di una cifra molto importante. La settimana prima, sempre nell’estrazione del sabato, erano stati vinti 8,4 milioni di euro e quindi nell’ultimo concorso i premi sono cresciuti del +200%.

E’ quanto rende noto l’agenzia di stampa specializzata ‘Agimeg’. Dei 24 milioni vinti nell’ultima estrazione, ben 19,2 sono finiti proprio sulla ruota di Napoli. Il ritorno dell’8 ha permesso al compartimento partenopeo di ospitare oltre l’80% delle vincite totali.

Gran parte delle vincite sono state centrate con la sorte dell’ambata (vale a dire il gioco del numero singolo), ma molti premi sono arrivati anche grazie all’ambo 8-88. Da notare che delle 10 vincite piu’ alte centrate in Italia sabato scorso, ben 7 hanno riguardato proprio l’8 di Napoli.


Articolo pubblicato il giorno 23 Maggio 2022 - 09:48

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, il vice Stellini: “Bene il primo tempo, poi abbiamo perso intensità. Serve più coraggio”

Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:40

Bologna, Ndoye: “Gol speciale in uno stadio che ci spinge sempre”

È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:25

Italiano applaude il suo Bologna: “Secondo tempo da grande squadra, punto che vale tanto”

Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:18

Bologna, agente di polizia ferito all’arrivo dei tifosi del Napoli

Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:04

Napoli spento nella ripresa: a Bologna solo un pari. Niente aggancio: l’Inter resta a -3

Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 22:58

Perde il lavoro e aggredisce infermieri e agenti: arrestato 47enne

Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:24