Cronaca di Napoli

Giugliano, parcheggio abusivo su area di proprietà della Regione Campania: denunciato imprenditore

Condivid

Giugliano. Un’area di circa mille metri quadrati della Regione Campania ma adibita abusivamente a parcheggio. Questo è quanto emerso questa mattina dagli accertamenti dei Carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania.

I militari della stazione di Qualiano hanno effettuato un sopralluogo a Giugliano nei pressi di un’area adiacente ad una ditta di commercio all’ingrosso sulla Circumvallazione Esterna. I controlli hanno permesso di appurare che l’amministratore unico della ditta in questione, un 64enne di Qualiano, avesse asfaltato senza alcuna autorizzazione l’area regionale per poi adibirla a parcheggio per i propri dipendenti.

L’imprenditore è stato denunciato a piede libero per “invasione di terreni” mentre i mille metri quadrati sono stati sottoposti a sequestro preventivo.


Articolo pubblicato il giorno 27 Maggio 2022 - 13:47

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 7 aprile 2025 segno per segno

Ecco le Previsioni astrologiche di oggi 7 aprile 2025 segno per segno con focus su… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 05:45

Scampia: sequestrati due appartamenti popolari occupati e ristrutturati con lusso

Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 21:03

Violenta aggressione nel carcere di Santa Maria Capua Vetere: la protesta dei sindacati

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:45

Escursionisti in difficoltà sul Monte Partenio, salvati dal Soccorso Alpino

Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:35

Controlli della polizia a Frattamaggiore e Ottaviano: multe e sequestri

Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:04

Taranto, la strage dei fidanzati: 4 morti

Lizzano (Taranto)  – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:48