Napoli, furto nella sede Uil: forzati armadi con documenti

Condivid

Napoli, furto nella sede Uil: forzati armadi con documenti. Sgambati, spiacevole accada in pieno centro città

Un furto è stato compiuto nella notte all’interno del centro servizi della Uil di Campania e Napoli, in via Guantai Nuovi, in pieno centro a Napoli. I ladri sono entrati forzando una porta d’ingresso laterale. Forzati vari cassetti, divelte le ante di alcuni armadietti. Gettati a terra documenti vari.

I dirigenti Uil sono sul posto per un inventario della situazione. Il centro è la sede principale del sindacato a Napoli per l’erogazione di servizi previdenziali e assistenziali.

“Purtroppo – dice il segretario generale della Uil Campania e Napoli, Giovanni Sgambati giunto sul posto – è spiacevole che questo accada in pieno centro a Napoli. Vuol dire che dovremo rafforzare la nostra struttura di vigilanza”. 

 


Articolo pubblicato il giorno 6 Maggio 2022 - 11:21

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 20 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 20:31

Ecomafie: delegazione Commissione in Campania, tappa nel Casertano

Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 20:20

Ethan torna a casa: festa e commozione all’aeroporto di Capodichino

Napoli – Un lieto fine che sa di rinascita. Ethan, il bimbo di un anno… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 20:12

Il ministro Calderone: “Sugli incidenti alla Frigocaserta in corso accertamenti”

Napoli - "La tutela della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro è una… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 20:05

Quindici consiglieri di Capaccio si dimettono, voto in primavera

Quindici consiglieri comunali di Capaccio Paestum  hanno rassegnato le dimissioni, decretando lo scioglimento anticipato del… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 19:58

Giugliano, furto sventato nella notte alle Poste

L'episodio più recente si è verificato nella notte del 20 febbraio a Giugliano in Campania,… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 19:51