foto archivio
Napoli. Forcella passata al setaccio dalla polizia dopo gli ultimi episodi criminosi che hanno visto come bersagli due noti ristoratori.
Ieri infatti i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e i motociclisti della Polizia Locale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Forcella e nelle strade limitrofe.
Nel corso dell’attività, tra le vie Tribunali, Forcella e in piazza Calenda, sono state identificate 35 persone, di cui 11 con precedenti di polizia, e controllati 24 veicoli di cui 21 sequestrati per mancata copertura assicurativa e guida senza patente.
Sono state altresì contestate 28 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa e mancata revisione periodica, per guida senza patente, guida senza casco protettivo e perché privi dei documenti di circolazione.
Inoltre, due persone sono state denunciate per guida senza patente mentre un motociclista è stato sanzionato per non essersi fermato all’alt a bordo di un motoveicolo sprovvisto di copertura assicurativa.
Inoltre gli operatori in via Silvio Spaventa hanno denunciato una persona per guida senza patente avendo reiterato la violazione nel biennio, mentre in vico IX Duchesca e nelle vie Alessandro Poerio, Duomo e Ignazio Ciaia hanno rimosso 10 veicoli abbandonati.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto