Il Dipartimento della salute e dell’igiene mentale della città di New York City consiglia ai residenti di tornare ad indossare maschere di protezione dal Covid, citando l’aumento delle infezioni nella comunità e l’alto livello di allerta a cui la città è passata martedì.
L’avviso chiede che tutti i residenti, indipendentemente dallo stato di vaccinazione, indossino le mascherine all’interno e negli ambienti pubblici, inclusi uffici e negozi, nonché aree comuni come ascensori e corridoi.
Il dipartimento ha raccomandato soprattutto chi non è vaccinato ad essere vigile e ha anche consigliato di evitare assembramenti non essenziali. Il suggerimento non è un’imposizione e questo consente di non suscitare azioni legali che impediscano l’attuazione del consiglio.
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto
La sentenza della Corte di Cassazione (prima sezione, presidente Aprile) che annulla la condanna all'ergastolo… Leggi tutto
Napoli.Il maestro Giovanni Allevi ha portato un tocco di magia nel cuore dell'ospedale pediatrico Pausilipon… Leggi tutto
Castellammare. Al centro dell'attenzione nazionale per un'aggressione a una maestra a scuola da parte dei… Leggi tutto