Covid in Campania, in calo il tasso di contagio, diminuiscono i ricoveri nei reparti ordinari, stabili quelli in intensiva.
E’ quanto emerge dalla lettura dei dati del bollettino quotidiano dell’unità di crisi della regione Campania.
In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 2.819 positivi al Coronavirus (2.539 al test antigenico e 280 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute.
Sono 8 i decessi, 4 dei quali avvenuti in precedenza ma registrati ieri. I tamponi processati ieri sono stati 19.602 di cui 14.642 test antigenici e 4.960 molecolari. Il tasso di positività e’ dell’11,16% rispetto al 14,21 di ieri.
Il report posti letto su base regionale riporta 585 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 34 occupati stesso dato di ieri mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 522 occupati, a fronte dei precedenti 528.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto