vasco rossi/foto archivio
Cronaca Milano e Lombardia: quello che per moltissime persone doveva rappresentare un vero e proprio sogno, guardare live il concerto di Vasco Rossi a Milano, ha finito per diventare un vero e proprio incubo.
Scene che sarebbero da censurare se avvenute in un concerto dell’800, ma che invece accadono oggi, a Milano, in una città che dovrebbe essere all’avanguardia per gli spettacoli offerti al pubblico.
“Molti ragazzi disabili la hanno definita una vera e propria Odissea, un incubo, a causa di una disorganizzazione imperante e vergognosa, senza alcun rispetto per chi è costretto ad avere delle limitazioni di movimento – afferma il Presidente Nazionale del Codacons, Marco Donzelli – ascensori rotti in metropolitana, con alcune persone che per raggiungere l’aria aperta hanno dovuto farsi portare fuori a braccia; la pedana per i disabili che al concerto era senza riparo dalla pioggia, palco comunque lontanissimo, file ai cancelli assurde.
Chiediamo agli organizzatori di rimborsare interamente i biglietti a tutti coloro che ne facciano richiesta, e chiediamo a tutti coloro che hanno patito questi disagi di contattarci per far valere i propri diritti“.
Napoli- "Dobbiamo lavorare e crescere, poi vediamo". Come suo solito, non usa mezzi termini Antonio… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione condotta nella notte dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un… Leggi tutto
Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto
Il Salone Internazionale del Libro di Torino, uno degli eventi culturali più attesi in Italia,… Leggi tutto
Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel film biografico "Je so' pazzo", che ripercorrerà la vita… Leggi tutto
Gaspare Ofria, nipote del boss mafioso Gaetano Badalamenti, è stato arrestato a Sofia, in Bulgaria,… Leggi tutto