Cronaca Caserta

Cellole, sparano fuochi d’artificio negli spogliatoi per festeggiare la vittoria. IL VIDEO

Condivid

Cellole. Sparano fuochi d’artificio negli spogliatoi per festeggiare la vittoria, Borrelli e Simioli: “Sanzionare società e atleti, la bravata dei calciatori del Cellole poteva costare cara”

“Da molti cittadini ci è stato segnalato un video, degno delle imprese peggiori, che sta circolando sui social. Le immagini hanno immortalato gli ‘eroici’ calciatori del Cellole che per festeggiare la vittoria sul campo hanno avuto la brillante idea di accendere una batteria di fuochi pirotecnici all’interno dello spogliatoio.

Gli uomini, rigorosamente in mutande, appena accesa la micca si sono nascosti, per evitare di essere colpiti dalle scintille incandescenti. Il tutto tra le grasse risate dei presenti. Una bravata che poteva costare cara e provocare un incendio che avrebbe avuto conseguenze gravissime.

E’ assurdo vedere dei giovani, degli sportivi, commettere queste scempiaggini, tra l’altro riprendendosi e pubblicando il video su internet. Gli scriteriati calciatori del Cellole hanno dato un pessimo esempio e riteniamo che la federazione debba prendere i provvedimenti adeguati per sanzionare società e calciatori”.

Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, e Gianni Simioli, speaker radiofonico.


Articolo pubblicato il giorno 8 Maggio 2022 - 18:16

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Videochiamata tra la nonna e il killer di GiòGiò finisce sui social

Indignazione e polemiche dopo la diffusione sui social di una videochiamata, avvenuta dal carcere, tra… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 20:09

Arzano, centro storico: distrutto il sistema di video sorveglianza

Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:47

Capri in ansia per Daniele Vuotto scomparso da 48 ore, prefetto attiva soccorsi

L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:29

Omicidio di Cesa, in stato di fermo alcuni sospettati

Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:07

Adorante e la Juve Stabia mettono paura alla Cremonese

Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 17:26

D’Aversa crede nell’Empoli: “A Napoli per giocarci le nostre chance, vogliamo la salvezza”

Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 16:25