Foto archivio
Castellammare. Dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio il 19enne di Castellammare sorpreso dai Carabinieri della sezione operativa locale in Piazza XXIII. Il suo comportamento era strano e la cosa non è sfuggita ai militari della sezione operativa.
Quando lo hanno perquisito gli hanno trovato addosso una bustina di hashish e due dosi di cocaina. Con gli stupefacenti anche un coltello a serramanico e 80 euro in contante ritenuto provento illecito. Emmanuel Del Gaudio, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette ed è ora ai domiciliari in attesa di giudizio.
I militari della sezione radiomobile, invece, hanno arrestato Salvatore Abbellito, classe 66, per violazione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. E’ stato sorpreso in Viale Europa a Castellammare, nonostante la misura in atto gli imponesse di non allontanarsi dal comune di Torre annunziata. Era a bordo di uno scooter e per questo è stato denunciato anche per guida senza patente. Anche lui ai domiciliari, è in attesa di giudizio
Napoli- "Dobbiamo lavorare e crescere, poi vediamo". Come suo solito, non usa mezzi termini Antonio… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione condotta nella notte dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un… Leggi tutto
Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto
Il Salone Internazionale del Libro di Torino, uno degli eventi culturali più attesi in Italia,… Leggi tutto
Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel film biografico "Je so' pazzo", che ripercorrerà la vita… Leggi tutto
Gaspare Ofria, nipote del boss mafioso Gaetano Badalamenti, è stato arrestato a Sofia, in Bulgaria,… Leggi tutto