Caserta. Si profila un’interessante novità nel settore ambulatoriale dell’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, che si appresta ad aderire al Cup Unico Regionale della Campania.
L’ingresso nel circuito è fissato per il prossimo 16 maggio. Per consentire la migrazione telematica dei dati da un sistema all’altro, nella settimana dal 9 al 15 maggio sarà possibile prenotare e pagare soltanto le prestazioni ambulatoriali da effettuare nella settimana stessa.
A partire dal 16 maggio i servizi di prenotazione e pagamento delle prestazioni ambulatoriali saranno regolarmente ripristinati.
La modifica sostanziale interesserà la modalità di prenotazione on line, che potrà essere effettuata collegandosi al Portale Salute del Cittadino o all’App Campania in Salute, entrambi attivati dalla Regione Campania.
Resteranno immutate, nell’AORN di Caserta, la modalità di prenotazione telefonica al Call center: numero verde 800.911818 da telefono fisso / 0823.1761547 da cellulare, e quella di prenotazione agli sportelli del Cup, ubicati nell’edificio B e attivi nei giorni feriali: dal lunedì al venerdì / ore 8:00 – 17:00, il sabato / ore 8:00 – 12:00.
La neonata di solo un giorno, sequestrata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stata… Leggi tutto
Un'inchiesta della Procura di Napoli ha scosso la comunità ischitana: un sacerdote locale è finito… Leggi tutto
Una neonata di un giorno è stata rapita a Cosenza: la neonata è stata prelevata… Leggi tutto
Un'esplosione causata da una fuga di gas si è verificata in via Galermo, a Catania.… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto mentre è stato realizzato un "5+1" da oltre… Leggi tutto
Nel 2024, la ricchezza dei miliardari è aumentata di 2.000 miliardi di dollari in termini… Leggi tutto