Caserta. Si profila un’interessante novità nel settore ambulatoriale dell’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, che si appresta ad aderire al Cup Unico Regionale della Campania.
L’ingresso nel circuito è fissato per il prossimo 16 maggio. Per consentire la migrazione telematica dei dati da un sistema all’altro, nella settimana dal 9 al 15 maggio sarà possibile prenotare e pagare soltanto le prestazioni ambulatoriali da effettuare nella settimana stessa.
A partire dal 16 maggio i servizi di prenotazione e pagamento delle prestazioni ambulatoriali saranno regolarmente ripristinati.
La modifica sostanziale interesserà la modalità di prenotazione on line, che potrà essere effettuata collegandosi al Portale Salute del Cittadino o all’App Campania in Salute, entrambi attivati dalla Regione Campania.
Resteranno immutate, nell’AORN di Caserta, la modalità di prenotazione telefonica al Call center: numero verde 800.911818 da telefono fisso / 0823.1761547 da cellulare, e quella di prenotazione agli sportelli del Cup, ubicati nell’edificio B e attivi nei giorni feriali: dal lunedì al venerdì / ore 8:00 – 17:00, il sabato / ore 8:00 – 12:00.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto