Cronaca Caserta

Caserta, furti e rapine, dai domiciliari in carcere: deve scontare 5 anni e 10 mesi

Condivid

Caserta. Un 57enne della provincia di Caserta è stato arrestato su ordine dell’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Prato dai carabinieri perché deve scontare una pena di 5 anni e 10 mesi di reclusione. Inoltre l’uomo dovrà pagare una sanzione di oltre 2mila euro.

Nei confronti del 57enne è stato eseguito un ordine di esecuzione pene per vari reati contro il patrimonio come rapina, furto e truffa commessi nel 2009 e dal 2020 al 2021 tra Prato e Capannori (nel pratese).

L’uomo era già sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico presso la sua abitazione in toscana sempre per reati contro il patrimonio ma diversi da quelli per i quali è stato ora arrestato e rinchiuso in carcere.


Articolo pubblicato il giorno 25 Maggio 2022 - 13:49

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Campi Flegrei, la Cgil contro Crosetto: “No a speculazioni sul bradisismo”

Pozzuoli – La Cgil Napoli e Campania accusa il ministro della Difesa, Guido Crosetto, di… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 15:43

Tentato omicidio a Capaccio Paestum: fermato un uomo

I carabinieri di Capaccio Paestum, nel Salernitano, hanno fermato Mihai Hriscut, cittadino di nazionalità romena,… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 15:36

Sant’Agnello, riparato con urgenza il collettore fognario a Marina di Cassano: attesi i nuovi controlli ARPAC

Completati con carattere d’urgenza i lavori di riparazione del collettore fognario gestito da Gori in… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 15:29

Caserta, blitz dei Carabinieri a Marcianise: tre arresti, denunce 

Un’operazione di controllo del territorio condotta dai Carabinieri della Compagnia di Marcianise, in provincia di… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 15:22

Benevento, viola il divieto di avvicinamento e minaccia di morte la ex: arrestato 54enne

Ha ignorato il divieto di avvicinamento imposto dal giudice e si è presentato a casa… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 15:15

Pozzuoli, scarti tessili abbandonati nella Terra dei Fuochi: sequestrata un’azienda nautica

Nel corso di un’operazione congiunta mirata alla prevenzione e repressione degli illeciti ambientali nella cosiddetta… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 15:08