Cronaca Caserta

Caserta, controlli antidroga in quattro comuni

Condivid

Caserta. I carabinieri della Compagnia di Maddaloni, a Santa Maria a Vico, San Felice a Cancello e Arienzo, nel corso di un servizio coordinato, eseguito unitamente ai militari delle Stazioni territorialmente competenti, hanno proceduto al deferimento in stato di libertà per reati connessi alla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti di tre persone, due nel comune di Santa Maria a Vico e una in quello di Maddaloni.

Nel corso del particolare servizio i militari dell’Arma hanno proceduto al sequestro di 8 gr. di cocaina, 3,5 gr. di hashish e un autovettura. Sono state sottoposte a controllo 29 persone e 26 mezzi.


Articolo pubblicato il giorno 21 Maggio 2022 - 19:11

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52