strong>Caserta. Il centro vaccinale della Brigata Garibaldi ed il relativo drive-in chiuderanno i battenti il prossimo 31 maggio 2022.
La chiusura era stata prevista già per il periodo di Pasqua, ma fu rinviata in concomitanza della visita del ministro della Difesa Guerini che volle vedere da vicino la caserma di Caserta che è stata tra le protagonista durante la fase acuta della pandemia Covid-19.
E’ stato proprio grazie all’organizzazione dell’esercito che, infatti, si è riusciti a dare una risposta concreta sia per effettuare tamponi sia durante la fase vaccinale. Il centro della Garibaldi era rimasto aperto anche per sostenere l’Asl di Caserta per la campagna della quarta dose che, però, non ha avuto un grande riscontro. Per questo motivo si è deciso di chiuderlo.
Fino al 31 maggio sarà possibile comunque presentarsi spontaneamente per effettuare le vaccinazioni senza bisogno di prenotazione. Il centro resterà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15; solo il mercoledì sarà possibile effettuare anche vaccinazioni pediatriche (dalle 9 alle 15).
Cercola. Ennesimo capitolo della lotta tra clan della zona orientale di Napoli che investe anche… Leggi tutto
Pronto intervento degli agenti della Polizia Locale del Reparto Scampia di Napoli, che hanno evitato… Leggi tutto
Napoli. Questa volta per fortuna niente morti e niente pistole ma feriti e armi da… Leggi tutto
Castellammare. Un ragazzo di soli di 18 anni è morto nella notte in un incidente… Leggi tutto
Ennesima vittima della strada tra Napoli e al sua provincia. E' accaduto nella tarda serata… Leggi tutto
Il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi annuncia il piano di intervento su Napoli per contrastare il… Leggi tutto