Cultura

Campania Teatro Festival Italia: dal 20 maggio al via la vendita dei biglietti

Condivid

Il Campania Teatro Festival offre al pubblico la possibilità di scegliere tra 145 eventi, programmati nell’arco di 33 giorni, che vedranno protagonisti nomi prestigiosi della scena nazionale e internazionale in alcuni dei luoghi più suggestivi del territorio campano.

I biglietti saranno acquistabili presso il botteghino del Festival al teatro Politeama (via Monte di Dio, 80 -Napoli ), online sui siti  campaniateatrofestival.it ed etes.it e nei numerosissimi punti vendita autorizzati, consultabili su https://www.etes.it/retailers/find.

Durante la rassegna saranno attivi anche i botteghini allestiti nei luoghi di spettacolo, previa disponibilità, a partire da due ore prima per gli eventi in regione e un’ora prima per quelli in programma a Napoli.

Il prezzo dei biglietti resta popolare, bloccato a 8 euro, 5 per gli under 30, gli over 65 e per i ticket delle sezioni Letteratura e Cinema. L’ingresso gratuito è riservato ai diversamente abili con un accompagnatore e ai pensionati titolari di assegno sociale. Scelte che favoriscono la partecipazione del pubblico e caratterizzano da sempre la direzione artistica di Ruggero Cappuccio.

Il ricavato degli spettacoli de “Il Sogno Reale. I Borbone di Napoli”, inserito nella sezione dei Progetti Speciali, sarà devoluto in beneficenza all’Ospedale Santobono di Napoli.

Della stessa sezione del Campania Teatro Festival fanno parte anche due dei quattro eventi della rassegna Pompeii Theatrum Mundi, per i quali si possono acquistare i biglietti sul sito vivaticket.it e presso il Teatro di Napoli.


Articolo pubblicato il giorno 16 Maggio 2022 - 16:44

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Regina Ada Scarico
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Napoli, il vice Stellini: “Bene il primo tempo, poi abbiamo perso intensità. Serve più coraggio”

Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:40

Bologna, Ndoye: “Gol speciale in uno stadio che ci spinge sempre”

È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:25

Italiano applaude il suo Bologna: “Secondo tempo da grande squadra, punto che vale tanto”

Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:18

Bologna, agente di polizia ferito all’arrivo dei tifosi del Napoli

Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:04

Napoli spento nella ripresa: a Bologna solo un pari. Niente aggancio: l’Inter resta a -3

Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 22:58

Perde il lavoro e aggredisce infermieri e agenti: arrestato 47enne

Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:24