Camilla Cabello sta trascorrendo alcuni giorni di relax in Costiera Amalfitana.
Sabato sera e’ stata protagonista della cerimonia di apertura della finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid allo Stade de France di Parigi. La cantante Camila Cabello si gode il successo della sua performance dalla Costa d’Amalfi dove si trova da ieri per qualche giorno di meritato relax.
Di stanza in un noto albergo di lusso sul mare di Amalfi, ha pubblicato sui suoi profili social le foto che certificano la sua presenza nella “Divina”. Ieri pomeriggio la popstar ha visitato anche Ravello e il suo centro storico accompagnata da una guida turistica.
Sabato sera Camila Cabello si e’ esibita sulle note di Senorita, Havana e Bam Bam (brano prodotto con Ed Sheeran) ed ha chiuso con Don’t Go Yet. Lo show musicale durato sei minuti, come tutto l’evento sportivo e’ stato trasmesso in 200 Paesi del mondo.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto