foto archivio
Avellino. Una serata di follia conclusa in questura e con una denuncia per danneggiamento aggravato e continuato. Protagonista un giovane di 23 anni, che ieri sera, poco dopo le 21, ha seminato il panico tra gli abitanti di via Morelli e Silvati ad Avellino.
Armato di una spranga si e’ scagliato contro le vetrine di un supermercato, mandandole in frantumi, tra lo sbigottimento dei clienti ancora presenti e del personale in servizio.
Il ventitreenne si e’ poi allontanato verso contrada Baccanico, dove con la stessa spranga ha sfasciato i vetri di almeno una decina di vetture parcheggiate lungo via Moccia; e’ stato poi rintracciato e bloccato da una pattuglia della squadra volante. Gli agenti lo hanno condotto in questura e poi denunciato.
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto