Napoli: assessore Mancuso, al via indagine sulla sabbia a San Giovanni a Teduccio. L’attività è stata avviata con procedura di massima rapidità
L’assessore comunale al mare della citta’ di Napoli, Paolo Mancuso, ha partecipato all’incontro con il presidente dell’Autorità di Sistema Portuale Andrea Annunziata ed il presidente della VI Municipalità di Napoli Sandro Fucito per verificare la condizione delle spiagge di San Giovanni a Teduccio e le possibili soluzioni da adottare per ridurre i disagi alla popolazione.
E’ stata definita una procedura di massima rapidità per procedere con l’attività avviata per una preliminare indagine delle sabbie.
“Con i primi risultati potranno essere svolte necessarie analisi di rischio in vista di un successivo, piu’ ampio intervento, finalmente programmato e finanziato per il risanamento del territorio. Sono state anche definite le soluzioni tecniche idonee a consentire comunque lo svolgimento della processione di San Giovanni Battista prevista nelle prossime settimane. E’ massimo l’impegno dell’amministrazione comunale e dell’Autorita portuale per assicurare il decoro delle spiagge”. Cosi’ in una nota il Comune di Napoli.
Una violenta bufera di vento, in corso da ieri sera, sta mettendo in ginocchio i… Leggi tutto
Il 18 e il 19 gennaio 2025, il teatro Sancarluccio di Napoli ospiterà l'attrice Carmen… Leggi tutto
Le ultime estrazioni del Lotto si sono rivelate particolarmente fortunate per la Campania, che ha… Leggi tutto
Richard Gere, durante la sua apparizione a Che tempo che fa, ha condiviso un affetto… Leggi tutto
Nascondeva 20 grammi di marijuana addosso e, alla vista dei carabinieri, ha tentato una fuga… Leggi tutto
Previsioni del Tempo per Napoli - Lunedì 23 Dicembre La giornata di lunedì 23 dicembre… Leggi tutto