Anacapri. E’ partito da Caivano alla volta dell’isola di Capri ma non per una vacanza bensì per esercitarsi nella sua professione: ovvero quella di truffatore di anziani. Ma è stato scoperto e denunciato.
Martedì scorso gli agenti del Commissariato di Capri hanno ricevuto la segnalazione da parte di un’anziana la quale ha raccontato che una persona aveva tentato di truffarla.
In particolare il truffatore, spacciandosi per il nipote, l’aveva contattata telefonicamente annunciando che a breve una persona le avrebbe consegnato un pacco dietro il pagamento di una somma di danaro.
In quei frangenti, proprio all’esterno della sua abitazione, un suo parente, accortosi della truffa in corso, è intervenuto allontanando il malvivente.
Giovedì pomeriggio i poliziotti, grazie alle descrizioni fornite e alle immagini di videosorveglianza cittadina, hanno rintracciato l’uomo in via Provinciale per Anacapri identificandolo per un 30enne di Caivano con precedenti di polizia e lo hanno denunciato per tentata truffa.
Nelle ultime ore, i Carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno effettuato diverse operazioni straordinarie… Leggi tutto
Una coppia è rimasta "prigioniera" all'interno di un cinema a Salerno la scorsa notte. Poco… Leggi tutto
Napoli. Il cugino omonimo di Arcangelo Correra, intervistato ieri nel programma di Raidue "Ore 14",… Leggi tutto
Napoli. Che fine ha fatto il Patek Philippe modello “5164-R” rapinato al calciatore del Napoli,… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 15 novembre 2024, con le previsioni per ogni segno zodiacale:… Leggi tutto
Un'aggressione brutale ha scosso i Quartieri Spagnoli, macchiando la reputazione di uno dei quartieri più… Leggi tutto