foto di archivio
Frattaminore, alto impatto con 105 identifcati di cui 25 con precedenti di polizia.
Ieri gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Frattaminore ed in particolare nelle piazze San Maurizio e Atella e nelle vie Cavalieri di Vittorio Veneto, Turati e Giovanni XXIII.
Nel corso dell’attività sono state identificate 105 persone, di cui 25 con precedenti di polizia, controllati 74 veicoli di cui uno sequestrato amministrativamente e contestate 5 violazioni del Codice della Strada per guida senza casco protettivo, guida senza patente, incauto affidamento di veicolo e mancata esibizione dei documenti.
Infine, i poliziotti in piazza Crispi hanno sanzionato una persona per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovata in possesso di 1,3 grammi circa di marijuana.
L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto
Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto
Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto
Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto
Arzano – Ancora un episodio di tensione ai danni della polizia locale di Arzano. Durante… Leggi tutto
Roma- "Il Consiglio dei ministri, su proposta del ministro dell'Interno Matteo Piantedosi, in considerazione della… Leggi tutto