foto dal web
Agropoli. Un uomo di 55 anni e’ stato ritrovato senza vita sulla spiaggia del lungomare San Marco di Agropoli . Il cadavere, notato da un passante in mattinata, era immerso nell’acqua, a pochi metri di distanza dal bagnasciuga e senza indumenti.
I carabinieri della compagnia di Agropoli, guidati dal capitano Fabiola Garello, hanno effettuato tutti i rilievi anche con l’ausilio di personale specializzato. La salma, come disposto dall’autorita’ giudiziaria, e’ stata sequestrata e dovra’ essere sottoposta ad autopsia. Sul corpo del 55enne, infatti, sono stati rinvenuti dei segni molto superficiali su cui gli investigatori vogliono vederci chiaro.
Al momento non e’ esclusa alcuna ipotesi. La vittima, A.M. e’ una persona del posto nota alle forze di polizia. ed è stata riconosciuta da un tatuaggio dai vestiti e da una stampella che usava per deambulare. E’ una persona appartenente alla comunità rom del Cilento.
Ci sono molti modi di investire nei mercati finanziari e tanti sono gli strumenti per… Leggi tutto
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto