foto dal web
Agropoli. Un uomo di 55 anni e’ stato ritrovato senza vita sulla spiaggia del lungomare San Marco di Agropoli . Il cadavere, notato da un passante in mattinata, era immerso nell’acqua, a pochi metri di distanza dal bagnasciuga e senza indumenti.
I carabinieri della compagnia di Agropoli, guidati dal capitano Fabiola Garello, hanno effettuato tutti i rilievi anche con l’ausilio di personale specializzato. La salma, come disposto dall’autorita’ giudiziaria, e’ stata sequestrata e dovra’ essere sottoposta ad autopsia. Sul corpo del 55enne, infatti, sono stati rinvenuti dei segni molto superficiali su cui gli investigatori vogliono vederci chiaro.
Al momento non e’ esclusa alcuna ipotesi. La vittima, A.M. e’ una persona del posto nota alle forze di polizia. ed è stata riconosciuta da un tatuaggio dai vestiti e da una stampella che usava per deambulare. E’ una persona appartenente alla comunità rom del Cilento.
L'Agenzia delle Entrate ha annunciato l'invio di 7,5 milioni di alert ai contribuenti italiani nel… Leggi tutto
Ci vorranno appena quindici minuti per trasportare sacche di sangue o materiale biologico dall’ospedale Santa… Leggi tutto
Fino a non molti anni fa, a dettare la moda erano gli stilisti. I fashion-addicted,… Leggi tutto
Acerra – Nel giorno dell'ultimo saluto alla piccola Giulia Loffredo, la bimba di nove mesi… Leggi tutto
Volla – Si è spenta ieri mattina, all’età di soli 21 anni, Rita Cefariello, giovane… Leggi tutto
Napoli- La latitanza di Fabio Riccardi, 41enne esponente di spicco del clan De Micco, è… Leggi tutto