Foto dal web
Viola misura di Sorveglianza Speciale: arrestato esponente di spicco del clan “Piccolo”, identificato nel comune di Recale
La Polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto un uomo pregiudicato cl.’71, elemento di spicco del noto sodalizio criminale “Piccolo”, per aver violato la misura della Sorveglianza Speciale della Pubblica Sicurezza con obbligo di soggiorno nel Comune di Marcianise.
In particolare, gli Agenti della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Marcianise, nel pomeriggio del 4 u.s., identificavano il predetto in via Francesco Ommeniello in Recale, comune diverso da quello in cui è obbligato a soggiornare, accertando quindi la violazione degli obblighi imposti dalla cennata misura di prevenzione alla quale è sottoposto.
Nella mattinata di ieri, il medesimo è stato giudicato con rito direttissimo dalla competente A.G. che, oltre a convalidare l’arresto, ha applicato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione giornaliera alla polizia giudiziaria del Commissariato di Marcianise.
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto