Venerdì 8 e a grande richiesta sabato 9, i Villa PerBene saranno i protagonisti di “Comedy Stories”.
Allo Charlot uno spettacolo nuovo, inedito per il collettivo comico salernitano composto da Chicco Paglionico, Francesco D’Antonio e Andrea Monetti che, prendendo spunto dal tam tam delle condivisioni social, le manie legate allo smartphone e tutto il mondo che si nasconde dietro quello schermo, è pronto a regalare un viaggio vero nel quotidiano di tutti.
Per la prima volta il trio abbatte la quarta parete, il muro immaginario posto di fronte al palcoscenico, attraverso il quale lo spettatore osserva l’azione rappresentata e porta a teatro quello che normalmente con loro accade sul web: un ledwall verticale replicherà le funzioni del telefono cellulare, Instagram farà da gancio (da cui Comedy Stories) e l’interazione tra Chicco, Francesco e Andrea farà da mash up tra virtuale e reale mostrando alla platea quello che succede davanti e soprattutto dietro le quinte.
Nel mezzo un excursus tra i loro personaggi più celebri, tra i quali trovano spazio anche nuovi volti, preannunciando come, queste tre personalità e le loro rispettive diverse peculiarità comiche, riescano a dar vita a un mix esplosivo di simpatia e pura spensieratezza sempre diverso. Monologhi gag, sketch, nulla è lasciato al caso.
Con i Villa PerBene si conclude la prima stagione teatrale dello Charlot, un’edizione difficile, scandita da sacrifici, attese, rimodulazioni del cartellone e qualche sorpresa, il tutto ripagato dall’affetto di un pubblico nuovo, quello della Valle dell’Irno e non solo, che ha risposto con entusiasmo a ogni proposta.
L'atteso artista della musica elettronica, TWENTY SIX, famoso per la sua hit "Buscando Money", si… Leggi tutto
Intesa Sanpaolo accoglie i visitatori a partire dal 23 novembre fino al 16 marzo presso… Leggi tutto
MILANO (ITALPRESS) - Durante un incontro a margine dell'evento "Parigi 2024, la cerimonia di premiazione… Leggi tutto
Il periodo natalizio si avvicina e le tendenze di viaggio mostrano una notevole varietà, offrendo… Leggi tutto
"Sviluppi Positivi per Mps" MILANO (ITALPRESS) - Recenti dichiarazioni hanno posto l'attenzione sulla Lega e… Leggi tutto
Con una trasmissione in diretta su YouTube e sui social media, il pubblico ha avuto… Leggi tutto