Foto archivio
Napoli, traffico di pezzi di ricambio auto rubate: 3 arresti a Scampia. Carcasse abbandonate nelle campagne del Napoletano
Avevano organizzato un traffico di pezzi di ricambio sottratti da auto rubate, che alimentava l mercato clandestino tra Napoli e provincia. Tre persone sono state arrestate dalla Polizia Municipale di Afragola (Napoli) e dagli agenti del Commissariato Scampia con l’ accusa di associazione per delinquere e riciclaggio.
Le auto venivano “cannibalizzate”, e poi le carcasse venivano abbandonate in discariche abusive nelle campagne del Napoletano. I tre arrestati sono : Antonio Emmausso, 22 anni, Antonio Matuozzo, 32; e Tullio Emmausso, 61 anni, tutti di Napoli.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto