foto di repertorio
Oltre 300 mila euro di sanzioni e 5 attività commerciali sequestrate nell’Action day interforze nella Terra dei Fuochi. I militari dell’Esercito, unitamente alle forze dell’ordine, hanno effettuato nuovi controlli per il contrasto agli illeciti ambientali nei Comuni di Casal di Principe (Caserta) e Pozzuoli (Napoli), dove sono state controllate e sequestrate attività imprenditoriali e commerciali e comminate sanzioni amministrative.
A Casal di Principe, in particolare sono state controllate 4 attività imprenditoriali e commerciali (di cui 3 sequestrate), a cui sono state comminate 140 mila euro di sanzioni amministrative.
Sono sei le persone identificate (di cui 4 denunciate e 2 sanzionate), 18 veicoli controllati (di cui 7 sequestrati), 160 metri cubi di rifiuti e un’area di 1.038 metri quadrati posti sotto sequestro. A Pozzuoli invece sono state controllate e sequestrate 2 attività imprenditoriali e commerciali a cui sono state comminate 166.000 di sanzioni amministrative, 4 persone identificate (di cui 2 denunciate e 2 sanzionate), 15 veicoli controllati.
Napoli - Una lite scoppiata per questioni sentimentali si è trasformata in un violento raid… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – Ancora violenza dietro le sbarre. Nella serata di ieri, nel… Leggi tutto
ACERRA – Un incendio scoppiato in un appartamento al primo piano di corso della Resistenza… Leggi tutto
Pozzuoli – Misterioso rogo nella tarda mattinata di oggi in via delle Colmate, al civico… Leggi tutto
#Previsioni #Meteo #Napoli : dopo una mattinata di apparente calma, con cieli poco nuvolosi, un'inquietante… Leggi tutto
Durante la giornata, le condizioni del mare si manterranno generalmente tranquille, passando da uno stato… Leggi tutto