Oltre 300 mila euro di sanzioni e 5 attività commerciali sequestrate nell’Action day interforze nella Terra dei Fuochi. I militari dell’Esercito, unitamente alle forze dell’ordine, hanno effettuato nuovi controlli per il contrasto agli illeciti ambientali nei Comuni di Casal di Principe (Caserta) e Pozzuoli (Napoli), dove sono state controllate e sequestrate attività imprenditoriali e commerciali e comminate sanzioni amministrative.
A Casal di Principe, in particolare sono state controllate 4 attività imprenditoriali e commerciali (di cui 3 sequestrate), a cui sono state comminate 140 mila euro di sanzioni amministrative.
Sono sei le persone identificate (di cui 4 denunciate e 2 sanzionate), 18 veicoli controllati (di cui 7 sequestrati), 160 metri cubi di rifiuti e un’area di 1.038 metri quadrati posti sotto sequestro. A Pozzuoli invece sono state controllate e sequestrate 2 attività imprenditoriali e commerciali a cui sono state comminate 166.000 di sanzioni amministrative, 4 persone identificate (di cui 2 denunciate e 2 sanzionate), 15 veicoli controllati.
Un grave incidente sul lavoro si è verificato al porto di Genova, dove un operaio… Leggi tutto
Condannato all'ergastolo Franco Panariello, 56 anni, originario di Torre del Greco, per l'omicidio della moglie… Leggi tutto
Era nel quartiere di Marianella la centrale del "pezzotto Tv" smantellata ieri dalla Guardia di… Leggi tutto
Ecco l' Oroscopo di oggi 19 dicembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto