ÂÂIl Teatro è Vitaâ è il titolo della rassegna organizzata dalla Pro Loco âÂÂGenius Lociâ di San Potito Sannitico, presieduta da Federica Antonuccio, con il patrocinio dellâÂÂamministrazione comunale capitanata dal sindaco Francesco Imperatore, e rappresentata dalla consigliera delegata Laura Feola, al fine di attivare una nuova partenza dopo tanti mesi di distanza sociale.
Il cartellone, allestito grazie alla consulenza artistica dellâÂÂattore e regista Enzo Varone, comprende tre appuntamenti.
Il primo spettacolo presso il Teatro Comunale, sito in Piazza Giorgio La Pira, è previsto per Sabato 23 Aprile (inizio ore 21) con la commedia comica di Plauto âÂÂAnfitrioneâÂÂ, in un adattamento di Fabio Pisano e le musiche di Liberato Santarpino, interpretata da Gennaro Morrone, Antonio Vitale, Enzo Varone, Antonella Pasubio, Elena Fattorusso e Tina Gesumaria.
Sabato 7 Maggio saràla volta di âÂÂPiccoli Crimini ConiugaliâÂÂ, testo scritto, diretto ed interpretato da Antonio DâÂÂAvino in compagnia di Gioia Miale.
Il ciclo di messe in scena si concluderàSabato 21 Maggio quando Giovanni Allocca, Enzo Varone e Carmen Di Mauro porteranno in scena la pièce di Michele Pagano âÂÂEra tutto cosɦdiverso!âÂÂ. LâÂÂingresso saràgratuito fino ad esaurimento posti.
Nelle ultime ore, i Carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno effettuato diverse operazioni straordinarie… Leggi tutto
Una coppia è rimasta "prigioniera" all'interno di un cinema a Salerno la scorsa notte. Poco… Leggi tutto
Napoli. Il cugino omonimo di Arcangelo Correra, intervistato ieri nel programma di Raidue "Ore 14",… Leggi tutto
Napoli. Che fine ha fatto il Patek Philippe modello â5164-Râ rapinato al calciatore del Napoli,… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 15 novembre 2024, con le previsioni per ogni segno zodiacale:… Leggi tutto
Un'aggressione brutale ha scosso i Quartieri Spagnoli, macchiando la reputazione di uno dei quartieri più… Leggi tutto