Spedire pacchi SDA è la soluzione migliore in molti casi. Anche perché, in questo modo, si ha la sicurezza che la qualità è assicurata. E se poi ci si affida a Spedire Comodo allora è tutto ancora più sicuro.
Ecco, però, tutti i dettagli al riguardo partendo da cos’è la SDA per poi andare ancora più nello specifico.
Cos’è la SDA
La SDA Express Courier è un corriere espresso che, su tutto il territorio nazionale, si occupa di consegnare i pacchi alle persone. Fin dalla fine degli anni ’80 fa parte del Gruppo Poste Italiane e, come tutti i servizi di questo tipo, negli ultimi tempi ha avuto un boom spaventoso.
Più veloce, con un servizio di distribuzione che copre territori ancora più specifici, si è focalizzata sulle spedizioni dei negozi on line. Andando, così, a inserirsi nel mercato del commercio elettronico.
Oggi è il partner maggiore di Poste Italiane ed è in prima linea per la consegna dei pacchi postali.
Perché spedire pacchi SDA con Spedire Comodo
In primis l’economia. E, di questi tempi, riuscire a spendere poco e avere un servizio efficiente non è da poco. Si possono spedire anche pacchi dal peso superiore di 30 chili e la consegna, salvo casi particolari, oppure isole e zone disagiate, avviene entro 48 ore. Si può, tracciare il pacco in tutti i momenti.
Tra i servizi ‘plus’ ci sono il ritiro a domicilio e la puntualità, tranne in caso di condizioni davvero troppo difficoltose. Prevista una sorta di giacenza semplificata e anche la possibilità di rimborso se dovessero esserci dei danneggiamenti.
Non ci sono differenze tra zone d’Italia e tipo di pacco.
Lo sconto di Spedire Comodo
Oltre a usufruire di tutti questi vantaggi, con Spedire Comodo si può avere uno sconto che arriva fino al 9% su tutte le spedizioni che vengono effettuate in Italia e all’estero. SDA Ha ben 90 sedi su tutta la penisola e questo lo porta a essere tra i Corrieri Express non solo più famoso ma anche i più efficienti d’Italia.
Il rapporto tra Spedire Comodo e SDA si è ormai consolidato nel tempo e, quindi, è prevista la possibilità di avere dei prezzi di assoluto favore, anche inferiori rispetto a quelli applicati normalmente da SDA.
Senza, però, privarsi di qualsiasi vantaggio che abbiamo elencato fino ad adesso. Tutto ciò, quindi, rende Spedire Comodo tra i più convenienti, non solo in termini di prezzo, per quanto riguarda la spedizione per conto terzi.
Spedire Comodo: comodità e tanti vantaggi
Uno dei vantaggi principali di scegliere la SDA con Spedire Comodo è quello di avere a disposizione un Customer Care che riesce a supportare tutte le richieste che capitano. È in grado, infatti, di risolvere ogni tipo di problematica anche quella, ad esempio, legata al tracciamento del proprio pacco. E senza dover pagare qualcosa in più.
Un altro vantaggio è la possibilità di evitare le code. Sì, perché il tracciamento viene fatto comodamente online. Che tu sia dallo smartphone, dal tablet o dal PC non fa alcuna differenza. Spedire Comodo da previsto un’apposita sezione in tal senso e, quindi, basterà semplicemente inserire il codice di monitoraggio che viene fornito e il gioco è fatto.
Indipendentemente dal tipo di merce che hai deciso di spedire, ovviamente. Perché con Spedire Comodo puoi anche spedire, appunto, merci che non sono propriamente leggere. Senza alcun tipo di problema.
Ti toccherà solo scegliere il servizio di trasporto che pensi sia più opportuno per la tua merce. Comodo, semplice, veloce e innovativo. Pretendere di più è davvero impossibile da un servizio di spedizione delle merci che devono essere consegnate.
Il tribunale di Benevento ha accolto la difesa dell'avvocato Gerardo Giorgione nel processo contro Daniele… Leggi tutto
Torre del Greco. L’infermiera di professione e chiromante su TikTok, Patrizia Esposito, è al centro… Leggi tutto
Nessun 'sei' né '5+1' al concorso Superenalotto - Superstar numero 182 di oggi. Un punto… Leggi tutto
Napoli. “Greco non risulta svolgere un ruolo borderline ma è assolutamente coerente e fedele agli… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 novembre: BARI 05 90 61 77 39… Leggi tutto
Ladro seriale, evade dai domiciliari e commette altri tre furti. Utilizza gli arresti in casa… Leggi tutto