#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Dicembre 2024 - 10:32
9.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Spedire pacchi SDA con SpedireComodo

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Spedire pacchi SDA è la soluzione migliore in molti casi. Anche perché, in questo modo, si ha la sicurezza che la qualità è assicurata. E se poi ci si affida a Spedire Comodo allora è tutto ancora più sicuro.

PUBBLICITA

Ecco, però, tutti i dettagli al riguardo partendo da cos’è la SDA per poi andare ancora più nello specifico.

Cos’è la SDA

La SDA Express Courier è un corriere espresso che, su tutto il territorio nazionale, si occupa di consegnare i pacchi alle persone. Fin dalla fine degli anni ’80 fa parte del Gruppo Poste Italiane e, come tutti i servizi di questo tipo, negli ultimi tempi ha avuto un boom spaventoso.

Più veloce, con un servizio di distribuzione che copre territori ancora più specifici, si è focalizzata sulle spedizioni dei negozi on line. Andando, così, a inserirsi nel mercato del commercio elettronico.

Oggi è il partner maggiore di Poste Italiane ed è in prima linea per la consegna dei pacchi postali.

Perché spedire pacchi SDA con Spedire Comodo

In primis l’economia. E, di questi tempi, riuscire a spendere poco e avere un servizio efficiente non è da poco. Si possono spedire anche pacchi dal peso superiore di 30 chili e la consegna, salvo casi particolari, oppure isole e zone disagiate, avviene entro 48 ore. Si può, tracciare il pacco in tutti i momenti.

Tra i servizi ‘plus’ ci sono il ritiro a domicilio e la puntualità, tranne in caso di condizioni davvero troppo difficoltose. Prevista una sorta di giacenza semplificata e anche la possibilità di rimborso se dovessero esserci dei danneggiamenti.

Non ci sono differenze tra zone d’Italia e tipo di pacco.

Lo sconto di Spedire Comodo

Oltre a usufruire di tutti questi vantaggi, con Spedire Comodo si può avere uno sconto che arriva fino al 9% su tutte le spedizioni che vengono effettuate in Italia e all’estero. SDA Ha ben 90 sedi su tutta la penisola e questo lo porta a essere tra i Corrieri Express non solo più famoso ma anche i più efficienti d’Italia.

Il rapporto tra Spedire Comodo e SDA si è ormai consolidato nel tempo e, quindi, è prevista la possibilità di avere dei prezzi di assoluto favore, anche inferiori rispetto a quelli applicati normalmente da SDA.

Senza, però, privarsi di qualsiasi vantaggio che abbiamo elencato fino ad adesso. Tutto ciò, quindi, rende Spedire Comodo tra i più convenienti, non solo in termini di prezzo, per quanto riguarda la spedizione per conto terzi.

Spedire Comodo: comodità e tanti vantaggi

Uno dei vantaggi principali di scegliere la SDA con Spedire Comodo è quello di avere a disposizione un Customer Care che riesce a supportare tutte le richieste che capitano. È in grado, infatti, di risolvere ogni tipo di problematica anche quella, ad esempio, legata al tracciamento del proprio pacco. E senza dover pagare qualcosa in più.

Un altro vantaggio è la possibilità di evitare le code. Sì, perché il tracciamento viene fatto comodamente online. Che tu sia dallo smartphone, dal tablet o dal PC non fa alcuna differenza. Spedire Comodo da previsto un’apposita sezione in tal senso e, quindi, basterà semplicemente inserire il codice di monitoraggio che viene fornito e il gioco è fatto.

Indipendentemente dal tipo di merce che hai deciso di spedire, ovviamente. Perché con Spedire Comodo puoi anche spedire, appunto, merci che non sono propriamente leggere. Senza alcun tipo di problema.

Ti toccherà solo scegliere il servizio di trasporto che pensi sia più opportuno per la tua merce. Comodo, semplice, veloce e innovativo. Pretendere di più è davvero impossibile da un servizio di spedizione delle merci che devono essere consegnate.

 


Articolo pubblicato il giorno 6 Aprile 2022 - 16:19


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento