Sant’Anastasia. I carabinieri della stazione di Sant’Anastasia hanno arrestato per furto Gennaro Ardimento, 48enne di Secondigliano già noto alle forze dell’ordine. I militari stanno percorrendo via Madonna dell’Arco quando notano una mini-car con all’interno un uomo.
L’autista è tranquillo e la sua andatura non pare prestare adito a sospetti ma quei segni di effrazione sulla portiera lato guida spingono i Carabinieri ad approfondire la vicenda.
L’uomo viene fermato e, oltre ai segni di effrazione, i militari constatano che anche il blocco di accensione fosse stato manomesso. Il 48enne non è in grado di fornire giustificazioni e viene immediatamente bloccato. Partono gli accertamenti: poco prima l’auto era stata rubata ad Angri.
Nell’auto rinvenuti e sequestrati gli strumenti atti allo scasso verosimilmente utilizzati dall’uomo per il furto. L’auto è stata restituita al legittimo proprietario mentre l’arrestato è stato trasferito in carcere in attesa di giudizio.
In occasione della Giornata Internazionale della Memoria, lunedì 27 gennaio, alle ore 17.30, Palazzo Donn’Anna… Leggi tutto
Un encomio ai due carabinieri che lo scorso 11 dicembre sono intervenuti ad Ercolano (Napoli)… Leggi tutto
Marzano di Nola - I Carabinieri del Nucleo Forestale di Marzano di Nola, nell’ambito delle… Leggi tutto
Un incendio ha colpito la scorsa notte il parcheggio di una ditta di trasporti a… Leggi tutto
È online sul sito web istituzionale del Comune di Napoli il nuovo avviso pubblico a… Leggi tutto
Villa Literno – Un 27enne indiano, senza fissa dimora e con precedenti penali, è stato… Leggi tutto