Tre 17enni sono rimasti feriti in un incidente stradale verificatosi in via Marciotti, a San Giuseppe Vesuviano.
Si trovavano su un motociclo Honda Sh 150 che – secondo la ricostruzione dei carabinieri della locale stazione di San Giuseppe Vesuviano – sarebbe stato tamponato da una Smart.
Trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Nola, sono stati ritenuti guaribili con prognosi tra i 3 e i 10 giorni, per contusioni multiple. I carabinieri hanno svolto accertamenti e identificato chi era alla guida della vettura, anch’egli minorenne.
Sara’ denunciato per omissione di soccorso e guida senza patente I tre baby centauri sono stati sanzionati amministrativamente, il motociclo sottoposto a fermo.
Napoli– Quattro colpi d’arma da fuoco hanno raggiunto un’auto parcheggiata in Piazza Capri, nel quartiere… Leggi tutto
Montefredane – Un’azienda operante nel settore edilizio è stata posta sotto sequestro dai carabinieri del… Leggi tutto
Un giovane di 22 anni è stato arrestato ad aversa dalla Polizia di Stato con… Leggi tutto
Avellino/Benevento - L'Ispettorato del Lavoro, in sinergia con i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro… Leggi tutto
Avellino – Un violento incidente stradale ha scosso nel pomeriggio il comune di Taurasi, in… Leggi tutto
Dopo un'operazione d'urgenza all'Ospedale Pellegrini di Napoli, che ha messo in fibrillazione i fan e… Leggi tutto