Foto di google
Scafati. Salvati completa la Giunta ma il settimo #assessore lascia perplessa. Insieme per Scafati: “Operazione di trasformismo, l’ennesima brutta pagina di politica della nostra città”
“Tanto tuonò che piovve” – commentano i consiglieri Russo, Ambrunzo, Carotenuto e Grimaldi -. “Salvati annuncia finalmente il suo settimo assessore, dopo l’ennesimo rimpasto di giunta, questa volta a rate.
Si conclude così, nel peggiore dei modi, e cioè con una operazione di trasformismo, l’ennesima brutta pagina di politica della nostra città. Dove non contano la volontà degli elettori, i programmi e le idee, ma solo una concezione della cosa pubblica simile al Mercante in Fiera. E così, chi voleva sfiduciare il Sindaco si ritrovò assessore.
Ci auguriamo a questo punto anche in chiarimento degli amici dei 5 Stelle, che mentre a livello nazionale contribuiscono a costruire il fronte progressista, immaginiamo siano a disagio a governare a Scafati assieme alla destra di Fratelli D’Italia.”
Casoria - I Carabinieri della compagnia di Casoria hanno eseguito un'ordinanza applicativa dell'obbligo di dimora… Leggi tutto
Sanremo - "Per me è un grande sogno iniziare questa serata con Roberto Benigni". Lo… Leggi tutto
La terza serata del Festival di Sanremo ha visto la presenza dei giovani protagonisti di… Leggi tutto
Aumentare l’importo della pensione e, in alcuni casi, anticiparne la decorrenza: questi sono gli scenari… Leggi tutto
Durante la terza serata del Festival di Sanremo, i ragazzi del Teatro Patologico hanno conquistato… Leggi tutto
Napoli - "Complimenti Andrea Settembre! La vittoria tra le Nuove Proposte di Sanremo2025 è un… Leggi tutto