carabinieri forestali
Salerno. Era uscito alla ricerca di asparagi, ma non facendo rientro a casa, i suoi familiari avevano lanciato l’allarme.
E’ stato trovato senza vita, dopo essere caduto in un pozzo di raccolta acqua piovana, un uomo di 53 anni. Il fatto e’ accaduto nelle scorse ore a Castel San Lorenzo, nel Salernitano. La dinamica dell’incidente e’ al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Agropoli.
Sul posto, presenti anche i vigili del fuoco. La salma, intanto, e’ stata sottoposta a sequestro per effettuare gli accertamenti medico-legali.
Gli investigatori vogliono capire se si è trattato di una disgrazia o se qualcuno abbia lanciato l’uomo nel pozzo dopo una lite.
Un forte tremore ha scosso l'area dei Campi Flegrei, con una scossa di magnitudo 2,4… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Secondo quanto riferisce sui social l'associazione "Nessuno tocchi Ippocrate" oggi un uomo giunto all'ospedale di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 febbraio: BARI 72 78 23 39 06… Leggi tutto
La prefettura di Napoli e le forze di polizia hanno "avviato rigorosi accertamenti volti a… Leggi tutto
Un pareggio che pesa, ma che non scalfisce la determinazione del Napoli. Antonio Conte, ai… Leggi tutto