Cronaca Caserta

Aversa, rissa tra fujenti durante la processione

Condivid

Aversa, rissa tra fujenti durante la processione: don Carmine Schiavone pronto a relazionare alla Diocesi

Rissa tra fujenti durante la processione. L’altra sera durante la processione in occasione delle festività pasquali, i devoti della Madonna dell’Arco in piazza Sant’Anna si sono scontrati venendo anche alle mani tra due gruppi di circoli diversi della Madonna.

Secondo indiscrezioni, alcuni esponenti delle istituzioni, vista la situazione, hanno abbandonato l’evento scandalizzati da ciò, un evento sacro che diviene violento e sacrilego.

Anche i cittadini sono rimasti allibiti per l’accaduto. Pare che don Carmine Schiavone, presente alle celebrazioni, sia intenzionato a relazionare il tutto alla Diocesi per dei provvedimenti.


Articolo pubblicato il giorno 20 Aprile 2022 - 12:35

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, funicolare di Chiaia ancora ferma: 28 mesi di chiusura, 9 milioni spesi e disagi continui. Chiesti accertamenti della magistratura

NAPOLI – Ancora un guasto, ancora una notte di disagi per gli utenti della funicolare… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 17:15

Camorra, tre ergastoli per il clan D’Alessandro

Tre ergastoli sono stati inflitti oggi al termine del processo celebrato con rito abbreviato per… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 17:03

Salva la casa del Postino di Troisi a Salina, accolto ricorso

La Casa del Postino, celebre rifugio di Massimo Troisi nel film cult ispirato a Pablo… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 16:51

Casarin: “Inaccettabili aggressioni agli arbitri, servono punizioni esemplari per genitori e dirigenti”

Duro sfogo di Paolo Casarin, ex arbitro internazionale e storico designatore della Serie A e… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 16:44

San Giorgio a Cremano, sequestro lampo di un 15enne: rilasciato nel pomeriggio

Un drammatico sequestro ha scosso San Giorgio a Cremano, nella cintura orientale di Napoli. Vittima… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 16:37

Strada Maestra chiude il sipario su Mutaverso Teatro, un finale che promette sorprese inaspettate

È in arrivo l’evento conclusivo della nona edizione di Mutaverso Teatro, un'occasione imperdibile per gli… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 16:30