Cronaca Flegrea

Ischia: razzia in un bar del porto

Condivid

Ischia: razzia in un bar del porto. Manette per un 68enne, arrestato dai Carabinieri prima che fuggisse col bottino

I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Ischia hanno arrestato per furto aggravato Valentino Lubrano, 68enne di Pozzuoli già noto alle forze dell’ordine. Lo hanno sorpreso in Via Iasolino, poco lontano dal porto commerciale.

Aveva spaccato la finestra sul retro di un bar e rubato molta merce al suo interno. Il contante che era nella cassa, circa 300 euro, 1 tablet, 780 pacchetti di sigarette, 48 pacchi di sigari, 23 accendini e 2 bottiglie di whisky.

I militari lo hanno fermato prima che si allontanasse a piedi, con due pesanti sacchi neri traboccanti di refurtiva. E’ stato ristretto in camera di sicurezza in attesa di giudizio. La merce rubata è stata restituita al legittimo proprietario


Articolo pubblicato il giorno 28 Aprile 2022 - 13:36

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52