Cronaca Avellino

Quindici, in casa pistole e cartucce: arrestato 76enne

Condivid

Quindici. Nascondeva in casa armi e proiettili non denunciati. Un 76enne di Quindici, in provincia di AVELLINO, e’ stato arrestato per detenzione illegale di armi e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Nel corso di una perquisizione in casa dell’indagato, con precedenti di polizia, gli agenti del commissariato di Lauro hanno sequestrato due revolver, uno dei quali con matricola abrasa e con relativo munizionamento e una pistola semi automatica 7,65 con caricatore e cartucce.

Le armi, oliate e in perfetta efficienza, era occultate all’interno dell’abitazione. Ulteriori indagini sono in corso per verificare se le armi sequestrate siano state messe nella disponibilita’ di altre persone per essere utilizzate.


Articolo pubblicato il giorno 27 Aprile 2022 - 22:07

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Messina, caccia all’ex fidanzato di Sara Campanella, uccisa a coltellate fuori dallo stadio

Messina- Proseguono le ricerche del presunto assassino di Sara Campanella, la 22enne originaria di Misilmeri… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 21:42

Poste Italiane: anche a Napoli attivo servizio passaporti

Anche negli uffici postali di Napoli e della sua provincia e' attivo il nuovo servizio… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 20:21

Alcune zone di Benevento senz’acqua per lavori

A causa dei lavori in corso per la realizzazione dei lavori inerenti l'Alta Velocità ferroviaria… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 20:14

Campi Flegrei, Sos da operatori, tutelare turismo e ristorazione

Un SoS per l'economia dell'area flegrea condizionata dalle conseguenze del bradisismo è stato lanciato oggi… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 20:07

Truffa sui crediti ipotecari a Milano: 5 anni di carcere per l’avvocato ischitano Ciro Rizzotto

Brescia – Cinque anni di reclusione e la confisca di oltre 447mila euro. Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 18:58

Sparatoria alla Rotonda Diaz, il pistolero Angelo Bottino urla al giostraio: “Tu non sai non chi stai avendo a che fare”

Napoli - Una lite scoppiata per un gettone regalato a un bambino alle giostre è… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 18:47