Quarto. Inveisce contro il cameriere e lo minaccia con un coltello colpevole di avergli consegnato delle pizze fredde. I carabinieri denunciano uomo armato di 2 coltelli da cucina.
Attimi di tensione questa notte in una pizzeria di Quarto dove i carabinieri della locale tenenza hanno denunciato per possesso ingiustificato di armi un cittadino ghanese di 39 anni ma residente da tanti anni nella cittadina flegrea.
Poteva finire male come accaduto recentemente in altre località d’Italia ma fortunatamente questa volta la situazione non è degenerata. Un uomo – in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta probabilmente all’esagerata assunzione di alcol – è entrato nella pizzeria di via Campana ed ha iniziato ad inveire nei confronti di un dipendente reo, a dire del 39enne, di avergli servito delle pizze che erano fredde.
Allertati i Carabinieri che sono intervenuti prima che qualcuno potesse farsi male, l’uomo è stato portato alla calma e perquisito. Addosso 2 coltelli da cucina di 27 e 36 centimetri. Le armi sono state sequestrate.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto