Aversa, preside aggredita fuori la scuola dopo aver richiamato un uomo con il cane. I militari indagano per risalire all’identità dell’aggressore
Richiama un uomo che aveva lasciato fare i bisogni al cane proprio davanti la scuola che dirige senza raccoglierli e viene aggredita in maniera veemente. E’ quanto accaduto giovedì nei pressi della scuola Parente di Aversa e che ha visto come protagonista la dirigente scolastica Angela Comparone.
La preside ha richiamato un uomo dopo che il cane che lo accompagnato aveva fatto i bisogni vicino l’istituto scolastico senza che venissero raccolti. Ma la reazione è stata inaspettata.
Una vera e propria aggressione verbale che poi si è tramutata in qualche spintone che ha anche fatto cadere il cellulare che la preside aveva in mano. A quel punto l’uomo si è allontanato ma la dirigente ha pensato bene di recarsi dai carabinieri Aversa per presentare una denuncia per l’aggressione subita. Toccherà ai militari cercare di risalire all’identità dell’aggressore.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto