Pompei. Raffica di arresti operati dalla Polizia Penitenziaria della Campania, a darne notizia è il Segretario Metropolitano della CISL FNS Campania Luigi D’Ambrosio.
Si sono appena concluse le attività di polizia giudiziaria che hanno portato all’arresto di una ovulatrice venticinquenne di Pompei che si era recata in visita al marito nel carcere di Carinola. Il Dirigente di Polizia Comandante del Reparto dei Baschi Azzurri conclude un’ennesima brillante operazione coordinando gli Uomini del suo Reparto e gli Specialisti del Nucleo Regionale Cinofili della Campania Distaccamento di Benevento e Avellino.
Grazie alla brillante tecnica del cane Border Collie Zoy, migliaia di dosi di hashish e cocaina sono state sottoposte a sequestro. Le attività di oggi danno un duro colpo agli spacciatori che oltre al sequestro delle droghe perdono l’ovulatrice finita anch’essa in carcere.
Clima di tensione a Bacoli dopo il ritrovamento di proiettili indirizzati al sindaco Josi Gerardo… Leggi tutto
Serie A Enilive e Coppa Italia: Modifiche e Programmazione della Settimana Recuperi Infrasettimanali: La Lega… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" nel concorso n.64 del Superenalotto di martedì 22 aprile 2025. La… Leggi tutto
Pisa – È in condizioni gravissime Benedetto Ceraulo, 63 anni, l’uomo che nel 1995 fu… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, 22 aprile 2025: tutti i numeri vincenti e… Leggi tutto
Il Consiglio dei ministri ha proclamato cinque giorni di lutto nazionale per la morte di… Leggi tutto