foto di repertorio
Casamicciola, picchia la moglie davanti al figlio di 5 anni: arrestato 40enne di origini ucraine
I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Ischia e della Stazione di Casamicciola hanno arrestato per lesioni e maltrattamenti in famiglia un 40enne di origini ucraine, residente nel comune di Forio.
L’uomo è stato fermato a Lacco Ameno dopo che aveva aggredito la moglie connazionale davanti agli occhi del figlio di 5 anni.
La donna è stata picchiata e insultata. Quando il marito si è allontanato, in un momento di tregua, ha allertato il 112 chiedendo aiuto. I Carabinieri intervenuti hanno sorpreso l’uomo intento a proseguire con le violenze, mentre tirava calci e pugni sulla porta dell’abitazione dove la moglie si era rifugiata da alcuni giorni assieme ai figli, sperando di sfuggire alle ormai continue botte.
Per le percosse è stata curata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Ischia e dimessa con una prognosi di 7 giorni. Il 40enne è stato portato in carcere dove attende giudizio.
Napoli – Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato per martedì 18 febbraio… Leggi tutto
Capri – La morte di Luca Canfora, costumista di 51 anni noto per il suo… Leggi tutto
Il mare si presenterà poco mosso per l'intera giornata, offrendo condizioni favorevoli per le attività… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un cielo prevalentemente sereno, caratterizzato da poche nuvole sparse che… Leggi tutto
Dopo la vittoria della 75esima edizione del Festival di Sanremo, il profilo Instagram di Olly… Leggi tutto
Edoardo Cosenza, assessore comunale ai Trasporti e infrastrutture, ha espresso il suo desiderio di unificare… Leggi tutto