Gennaro Acampora _ PD Napoli
PD Napoli: “Forte sostegno a Manfredi, i risultati ottenuti dagli assessori Mancuso e Cosenza sono evidenti”
“Il lavoro che l’Amministrazione Manfredi ha messo in campo in questi primi 6 mesi di amministrazione è assolutamente positivo e il Pd lo sostiene con forza”. Lo dichiara Gennaro Acampora, capogruppo del Pd in Consiglio comunale di Napoli.
“In merito alla riunione della maggioranza tenutasi ieri – aggiunge Acampora – le forze politiche hanno convenuto che, tra le priorità su cui operare nei prossimi mesi, deve esserci quella dei servizi che incidono sulla quotidianità. Per quel che riguarda le tematiche del trasporto pubblico e della rimozione dei rifiuti, l’eredità lasciata dalla precedente amministrazione, come è noto alla città, è incredibilmente negativa.
L’assessore Mancuso e l’assessore Cosenza, in pochissimo tempo, hanno innescato un radicale cambio di rotta e i primi risultati sono già evidenti. E chiaro che molto va ancora fatto, specie per quel che riguarda le municipalizzate, ed il ruolo del Pd è e sarà proprio quello di supportare tutta l’amministrazione, svolgendo un ruolo intermedio tra le istanze dei cittadini e le soluzioni che il sindaco e la Giunta comunale presenteranno”, conclude Acampora.
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto