Ottaviano. E’ stato arrestato per incendio doloso l’uomo che tre giorni fa ha dato fuoco alla casa dove viveva con la sorella lasciandola all’interno.
Solo per la prontezza di riflessi della donna non c’è stata una tragedia. L’uomo ora è rinchiuso in carcere a Poggioreale. Alla base del gesto folle dissidi familiari tra congiunti conviventi.
I Carabinieri della Stazione di Ottaviano dopo averlo rintracciato nei pressi della stazione ferroviaria di Napoli Garibaldi lo hanno sottoposto a fermo di indiziato, emesso dalla Procura della Repubblica di Nola, per il reato di incendio doloso.
I fatti sono svolti il 29 marzo a Ottaviano, quando era divampato un incendio all’interno di un appartamento privato in via Roma. Nella circostanza, una 46enne si era procurata una serie di ustioni durante la fuga.
Dalle attività di indagine eseguite nell’immediatezza dai Carabinieri e coordinate dalla Procura della Repubblica di Nola, il presunto autore dell’incendio è stato identificato nel fratello convivente della vittima, che aveva dapprima posizionato dei tessuti in più punti della casa e poi appiccato le fiamme con del liquido infiammabile, facendo perdere subito le proprie tracce.
Nella serata del 30 marzo, i militari hanno rintracciato l’uomo nei pressi della stazione ferroviaria di Napoli Garibaldi e lo hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto.
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto
Un episodio di violenza tra giovani senza fissa dimora questa mattina il lungomare Trieste di… Leggi tutto
Ha fatto appena in tempo a fermare l'auto e a mettersi in salvo un 74enne… Leggi tutto