foto di repertorio
Nocera. Cocaina e hashish nella cassaforte. E’ quanto scoperto dagli agenti della Polizia di Stato in casa di un 26enne di Nocera Inferiore, sottoposto agli arresti domiciliari perché già colto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
I poliziotti del Commissariato di Nocera e della Squadra mobile della Questura di SALERNO, impegnati in un servizio di controllo finalizzato alla prevenzione e al contrasto del traffico di stupefacenti, hanno sottoposto a controllo il giovane, agli arresti domiciliari. Nell’abitazione gli agenti hanno avvertito un forte odore di hashish e hanno proceduto quindi a una perquisizione domiciliare.
I poliziotti hanno così scoperto che il 26enne custodiva all’interno della cassaforte 110 grammi di cocaina e 3 grammi di hashish, un bilancino elettronico e altro materiale solitamente utilizzato per il confezionamento delle dosi, oltre alla somma di 100 euro. Il 26enne è stato quindi arrestato e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, portato nel carcere napoletano di Poggioreale
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto