Netflix ha perso 200mila abbonati nel primo trimestre, facendo segnare il suo primo calo di clienti dal 2011, e stima di perderne altri 2 milioni nel trimestre in corso.
Nel dettaglio, nel periodo gennaio-marzo il numero di abbonati alla piattaforma è sceso a 221,64 milioni. Gli analisti attendevano un aumento di ben 2,73 milioni di abbonati.
Per far fronte all’emorragia di clienti, il Ceo di Netflix, Reed Hasting, ha aperto alla possibilità di introdurre una versione low cost dell’abbonamento ma con annunci pubblicitari. Tra le poche notizie positive, il dato di 1 milione di nuovi abbonati in Asia grazie alla serie “Squid Game”.
Roma - L'Ordine dei Fisioterapisti del Lazio finanzia la ricerca in Fisioterapia all'Università La Sapienza… Leggi tutto
Napoli - Un episodio surreale vede come protagonista un ristorante all'interno della prestigiosa Galleria Umberto… Leggi tutto
Negli ultimi giorni si è acceso un vivace dibattito intorno alla norma voluta da Matteo… Leggi tutto
È quasi mezzanotte quando i carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano notano un furgone con… Leggi tutto
Alta tensione nella Casa Circondariale di Bellizzi Irpino: martedì mattina, un detenuto del reparto isolamento… Leggi tutto
Un sistema di usura radicato e spietato ha seminato terrore per oltre un decennio nella… Leggi tutto