Netflix ha perso 200mila abbonati nel primo trimestre, facendo segnare il suo primo calo di clienti dal 2011, e stima di perderne altri 2 milioni nel trimestre in corso.
Nel dettaglio, nel periodo gennaio-marzo il numero di abbonati alla piattaforma è sceso a 221,64 milioni. Gli analisti attendevano un aumento di ben 2,73 milioni di abbonati.
Per far fronte all’emorragia di clienti, il Ceo di Netflix, Reed Hasting, ha aperto alla possibilità di introdurre una versione low cost dell’abbonamento ma con annunci pubblicitari. Tra le poche notizie positive, il dato di 1 milione di nuovi abbonati in Asia grazie alla serie “Squid Game”.
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto
La sentenza della Corte di Cassazione (prima sezione, presidente Aprile) che annulla la condanna all'ergastolo… Leggi tutto
Napoli.Il maestro Giovanni Allevi ha portato un tocco di magia nel cuore dell'ospedale pediatrico Pausilipon… Leggi tutto