netflix/foto repertorio
Netflix ha perso 200mila abbonati nel primo trimestre, facendo segnare il suo primo calo di clienti dal 2011, e stima di perderne altri 2 milioni nel trimestre in corso.
Nel dettaglio, nel periodo gennaio-marzo il numero di abbonati alla piattaforma è sceso a 221,64 milioni. Gli analisti attendevano un aumento di ben 2,73 milioni di abbonati.
Per far fronte all’emorragia di clienti, il Ceo di Netflix, Reed Hasting, ha aperto alla possibilità di introdurre una versione low cost dell’abbonamento ma con annunci pubblicitari. Tra le poche notizie positive, il dato di 1 milione di nuovi abbonati in Asia grazie alla serie “Squid Game”.
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto