foto da polizia
Napoli. Sabato sera gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via della Piazzolla hanno notato una persona a bordo di uno scooter che, alla loro vista, si è data alla fuga nonostante le fosse stato intimato l’alt.
I poliziotti hanno comunicato alla Centrale Operativa le descrizioni del veicolo e del fuggitivo che è stato intercettato in via Arenaccia da una volante del Commissariato Vicaria-Mercato; lì il motociclista, nel proseguire la sua marcia contromano, ha tentato di investire gli operatori fino a quando, con non poche difficoltà, è stato raggiunto e bloccato nonché trovato in possesso di 5 bustine contenenti 7 grammi circa di marijuana, 2 stecche di hashish del peso di circa 5 grammi e 271,50 euro.
A.A., 28enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale e sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti; infine, gli sono state contestate 5 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancata revisione periodica, per non essersi fermato all’alt, circolazione contromano e patente non idonea alla guida del motociclo.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto