Napoli. Non si accenna a fermare la violenza nella movida cittadina nonostante il vasto impiego di forze dell’ordine e i controlli serrati.
Colpi di arma da fuoco sono stati esplosi infatti intorno a mezzanotte in piazza San Pasquale, quartiere Chiaia, una delle zone maggiormente frequentate della movida cittadina.
I Carabinieri intervenuti sul posto hanno trovato a terra, tra via Vincenzo Cuoco e via Carducci, un totale di 10 bossoli tutti a salve. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri di Chiaia che hanno acquisito le immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza presenti in zona.
E’ possibile che si sia trattato di un’azione dimostrativa da parte di qualche baby gang che vuole affermare la propria supremazia nella zona ma non si è esclude l’azione del clan della zona e quindi il segnale di “mettersi in regola” agli operatori commerciali della movida.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto