strong>Napoli. Ieri gli agenti del Commissariato Secondigliano, personale del servizio autonomo della Polizia Locale del Comune di Napoli, dell’ A.S.I.A e del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Secondigliano.
Nel corso dell’attività sono state identificate 21 persone, di cui 9 con precedenti di polizia, controllati 7 veicoli e contestate 3 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente e mancata copertura assicurativa.
Gli operatori hanno rimosso in vico Censi e via Tagliamonte 20 paletti in metallo e 8 fioriere installate abusivamente ed hanno denunciato una 54enne napoletana per abuso edilizio, invasione di terreni o edifici, danneggiamento e imbrattamento di cose altrui poiché, in via Tagliamonte, aveva occupato senza titolo un locale posto al piano terra adibendolo ad abitazione privata e delimitandolo da grate e un cancello.
La Camera dei deputati sarà attivamente coinvolta nella campagna di sensibilizzazione sul cancro del polmone… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. Realizzati invece undici '5' che… Leggi tutto
Napoli. Le forze dell'ordine hanno scatenato un blitz al Vomero, colpendo duramente chi non rispetta… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 16 novembre: BARI 17 28 73 90 07… Leggi tutto
Napoli. Piazza del Plebiscito ha ospitato stamane il giuramento degli Allievi del 237° Corso "Medaglia… Leggi tutto
Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni di Napoli,… Leggi tutto