foto dal web
Napoli. Celle frigorifero e altri grandi elettrodomestici abbandonati sulla spiaggia di Coroglio, a Napoli: una discarica abusiva scoperta nell’ambito dei controlli del territorio effettuati dal Reparto Tutela Ambientale della Polizia Municipale.
I caschi bianchi, attraverso i numeri seriali riportati su alcune celle frigo, di quelle solitamente date in comodato d’uso da grandi societa’ industriali, sono riusciti a risalire al responsabile che oltre a dover pagare la sanzione prevista dal testo unico sull’ambiente, dovra’ anche provvedere a proprie spese alla rimozione dei rifiuti.
I controlli sono continuati al Corso Vittorio Emanuele dove, gli Agenti della Municipale, hanno invece sorpreso due operai che avevano abbandonato alla base dei contenitori della raccolta differenziata alcuni sacchi neri contenenti scarti di lavorazione edile.
Analoghi sacchi erano stati abbandonati lungo il marciapiede e, seguendone l’itinerario, si scoperto che proveniva da un appartamento di via Cacciottoli dove si stavano svolgendo dei lavori di rifacimento. Il trasgressore e’ stato multato per un importo di circa 1200 euro ed intimato alla rimozione immediata dei sacchi abbandonati.
Indignazione e polemiche dopo la diffusione sui social di una videochiamata, avvenuta dal carcere, tra… Leggi tutto
Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto
L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto
Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto
Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto
Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto